• 19 Maggio 2024 16:37

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Le misure del pene ossessionano gli uomini

DiDr. Walter La Gatta

Lug 17, 2017
misure del pene

Le misure del pene ossessionano gli uomini


Ipnosi clinica

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior

Sapete quale è la ricerca che gli uomini affidano più spesso a Google?  E’ quella che riguarda le misure del pene.

Questo è il risultato delle ricerche di Seth Stephens-Davidowitz, i cui risultati sono pubblicati nel libro  “Tout le monde ment : Big Data, New Data et tout ce qu’Internet dit de nous” (“Tutti mentono: Grandi numeri, nuovi dati e tutto ciò che Internet ci dice de noi”) o Everybody Lies, pubblicato nel Maggio 2017 da HarperCollins.

Seth Stephens-Davidowitz ha usato i dati di internet – in particolare le ricerche condotte su Google – per capire meglio le condotte umane.

A6

L’autore ha condotto ricerche sul razzismo, l’aborto auto-indotto, la depressione, l’abuso sui minori, l’umorismo, le preferenze sessuali, l’ansia, l’insicurezza sessuale, e molto altro.

Secondo l’autore, gli uomini sembrano ossessionati dai loro attributi.

Le ricerche su Google da parte degli uomini, preoccupati per le misure del loro pene superano tutte le ricerche relative alle altre parti del corpo: polmoni, fegato, piedi, orecchie, naso, gola e cervello, ha scritto l’autore.

Scopri chi siamo e di cosa ci occupiamo!

Ancora più sorprendente, gli uomini non cercano informazioni mediche sul sesso, ma sono più interessati alle dimensioni del pene.

Le donne, invece, non sembrano particolarmente interessate al problema.

Scrive l’autore che :

“Per ogni ricerca svolta su Google da una donna riguardo alle dimensioni del pene, l’ uomo ne ha fatte 170 sul proprio attributo. E quando le donne cercano informazioni sul pene, è soprattutto perché temono che il pene sia troppo grande ” .

Forse si potrebbe suggerire agli uomini di cercare informazioni che riguardano la salute o il piacere sessuale nella donna, piuttosto che focalizzarsi su un problema che, a quanto pare, ossessiona solo loro e, nella maggioranza dei casi, non interessa alle donne.

Dr. Walter La Gatta

Contatti

Fonte:
Les hommes obnubilés par leur sexe sur Internet, 7 sur 7

Immagine:
Pixabay

Intervista su Eiaculazione Precoce


CURIOSITA

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

1 commento su “Le misure del pene ossessionano gli uomini”
  1. Perché principalmente sono ossessionate le donne che ne parlano sempre!! Di conseguenza, molti uomini si creano questo problema immaginario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *