Siti di incontri online: curiosità
Uno studio condotto presso la Harvard University aveva lo scopo di scoprire le varie tendenze sessuali dei membri che stanno cercando un partner attraverso un sito di incontri, come OkCupid.
Avendo accesso a tutti questi dati, i ricercatori hanno scoperto qualche novità e qualche curiosità, che di seguito vi riportiamo.
La prima curiosità è che i maggiori appassionati di sesso orale si trovano fra i vegetariani. La seconda “scoperta” è che la masturbazione è poco praticata fra persone di fede ebraica e per molte di loro è assolutamente sconosciuta.
A35/A14
Quanto al successo nel sito di incontri, gli uomini avevano maggiore successo se mettevano una foto in cui erano inquadrati a distanza, mentre le donne che andavano per la maggiore erano quelle che avevano messo delle foto in cui erano generose nel mostrare il loro corpo.
Le donne, inoltre, sono risultate più oneste rispetto ai loro colleghi maschi. Gli uomini infatti tendono ad esagerare, in particolare riguardo ai loro stipendi.
Infine, fra i 18 e i 25 anni le ragazze preferiscono il sesso spinto, brutale; i ragazzi molto meno. Con l’avanzare dell’età invece, i ruoli si invertono ed a preferire queste pratiche, sono più gli uomini che le donne.
Walter La Gatta
Fonte:
Les végétariens préfèrent la fellation, 7sur7
Immagine:
Wikimedia
PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO
Ancona Terni Fabriano Civitanova Marche e ONLINE
– Psicoterapie individuali e di coppia online
– Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia)
– Tecniche di rilassamento e Ipnosi – Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali
Per appuntamenti: 348 – 331 4908
Sito personale: www.walterlagatta.it
Altri Siti:
www.psicolinea.it
www.clinicadellatimidezza.it
www.festivaldellacoppia.it
www.walterlagatta.it
ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK!
w.lagatta@psicolinea.it
Tel. 348 3314908
Che ricerca curiosa! Non l'avrei mai detto che i vegetariani fossero i maggiori appassionati di sesso orale!