Sono disperato! Consulenza online

Sono disperato! Consulenza online

Sono disperato! Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

Salve,ho 20 anni e sono disperato! Vi prego aiutatemi!

Ho una relazione da 2 mesi con una ragazza,mi piace tantissimo e credo di essermi innamorato.Il problema è che quando facciamo sesso non riesco a raggiungere l’orgasmo intravaginale ,devo per forza passare alla masturbazione,anche se prova lei a masturbarmi non riesco a raggiungere l’orgasmo.

Premetto che è quasi 2 anni che non avevo rapporti sessuali.

Durante la penetrazione senti di  non essere stimolato più di tanto e la mia ragazza è complessata dicendo che non sono attratto a che devo trovarmene un altra!

Sono stato da un amico di famiglia urologo che mi ha dato un integratore di magnesio e arginina per migliorare la prestazione e l’umore,dicendo che magari era solo insucurezza ma non ho risolto un bel niente!

Vi prego aiutatemi!

Saluti

Stefano


A33/A12

Leggi anche:  Il lubrificante e il piacere femminile

Gentile Stefano,

Si tratta quasi sicuramente di ansia da prestazione e probabilmente il suo medico ha tentato di rassicurarla attraverso i prodotti che le ha dato, nella speranza che potessero avere su di lei un effetto-placebo.

Direi che la cosa migliore da fare è quella di cercare il piacere in modi diversi e sempre più raffinati (anche coinvolgendo la sua partner in nuovi giochi erotici, lasciandosi guidare dalle reciproche fantasie sessuali), ma senza avere come scopo ultimo l’eiaculazione.

La mancanza dell’orgasmo dovrà essere da lei compensata dal piacere di lasciarsi andare, per un periodo di tempo non inferiore a tre mesi, a questo tipo di giochi erotici. Vietato (nel periodo che le ho specificato), sia quando è con la sua ragazza, sia quando è da solo, ricorrere alla masturbazione auto-praticata, allo scopo di raggiungere l’orgasmo. Naturalmente, faccia anche in modo che i vostri incontri sessuali non siano numericamente inferiori a quanto avviene oggi.
Cordiali saluti.

Dr. Walter La Gatta


Walter La Gatta

Immagine:

Unsplash

LGBT friendly

Seguici su FacebookStai cercando una Terapia di Coppia online?

LE NOSTRE OFFERTE

Psicologo Jr Clinica della CoppiaPsicologo Sr Clinica della Coppia

 

 

Please follow and like us:
Sono disperato! Consulenza online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su