Sono disperato! Consulenza online
CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908
Salve,ho 20 anni e sono disperato! Vi prego aiutatemi!
Ho una relazione da 2 mesi con una ragazza,mi piace tantissimo e credo di essermi innamorato.Il problema è che quando facciamo sesso non riesco a raggiungere l’orgasmo intravaginale ,devo per forza passare alla masturbazione,anche se prova lei a masturbarmi non riesco a raggiungere l’orgasmo.
Premetto che è quasi 2 anni che non avevo rapporti sessuali.
Durante la penetrazione senti di non essere stimolato più di tanto e la mia ragazza è complessata dicendo che non sono attratto a che devo trovarmene un altra!
Sono stato da un amico di famiglia urologo che mi ha dato un integratore di magnesio e arginina per migliorare la prestazione e l’umore,dicendo che magari era solo insucurezza ma non ho risolto un bel niente!
Vi prego aiutatemi!
Saluti
Stefano
A33/A12
Gentile Stefano,
Si tratta quasi sicuramente di ansia da prestazione e probabilmente il suo medico ha tentato di rassicurarla attraverso i prodotti che le ha dato, nella speranza che potessero avere su di lei un effetto-placebo.
Direi che la cosa migliore da fare è quella di cercare il piacere in modi diversi e sempre più raffinati (anche coinvolgendo la sua partner in nuovi giochi erotici, lasciandosi guidare dalle reciproche fantasie sessuali), ma senza avere come scopo ultimo l’eiaculazione.
La mancanza dell’orgasmo dovrà essere da lei compensata dal piacere di lasciarsi andare, per un periodo di tempo non inferiore a tre mesi, a questo tipo di giochi erotici. Vietato (nel periodo che le ho specificato), sia quando è con la sua ragazza, sia quando è da solo, ricorrere alla masturbazione auto-praticata, allo scopo di raggiungere l’orgasmo. Naturalmente, faccia anche in modo che i vostri incontri sessuali non siano numericamente inferiori a quanto avviene oggi.
Cordiali saluti.
Dr. Walter La Gatta
Immagine:
Un regalo perfetto per questo Natale
La Clinica della Coppia è un centro online per la terapia di coppia, che fornisce assistenza e supporto a coppie di tutte le età, in tutte le fasi della loro relazione. In pochi minuti puoi connetterti con un terapeuta e/o sessuologo certificato e ottenere consigli su misura per la tua relazione.
♥ I Terapeuti della Clinica della Coppia: Junior e Senior
I terapeuti che collaborano con la Clinica della Coppia possono essere di due tipi: Junior e Senior, con differenti caratteristiche.
- I Terapeuti Junior sono generalmente giovani professionisti che hanno da poco iniziato il loro percorso nella terapia di coppia. Hanno un approccio fresco e innovativo, e sono particolarmente adeguati per le coppie giovani o per quelle che si affacciano per la prima volta alla terapia di coppia.
- I Terapeuti Senior hanno una grande esperienza e una lunga carriera alle spalle. Sono i più adatti per le coppie che attraversano momenti particolarmente delicati o che hanno bisogno di un intervento terapeutico intensivo.
♥ Come Contattare la Clinica della Coppia
Se sei interessato a saperne di più sulla Clinica della Coppia e sui servizi che offre, non esitare a contattarci. Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e di guidarti nel tuo percorso di coppia.
informazioni@clinicadellacoppia.it
Naviga il nostro sito web per maggiori informazioni.
Per informazioni più veloci, contattaci attraverso il pulsante Whatsapp, che trovi in basso a destra
Inizia oggi stesso,
affidandoti con fiducia ai Terapeuti della Clinica della Coppia!

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona
– Psicoterapie individuali e di coppia online
– Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia)
– Tecniche di rilassamento e Ipnosi – Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali
Per appuntamenti: 348 – 331 4908
Sito personale: www.walterlagatta.it
Altri Siti:
www.psicolinea.it
www.clinicadellatimidezza.it
www.festivaldellacoppia.it
ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK!
w.lagatta@psicolinea.it
Tel. 348 3314908