Relazione a distanza – Consulenza online

Relazione a distanza - Consulenza online

Relazione a distanza – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta

Salve,
Sto insieme al mio compagno da 6 anni relazione a distanza(che da un anno non esiste più perché ha ricevuto il trasferimento) ….dopo due anni subentra una grande crisi ,che porta me la donna a uno stato depressivo non indifferente…piano piano siamo riusciti a risalire.lui ha un lavoro particolare che non sempre è accettabile tra orari ,impegnativo che ha portato via tempo alla coppia ;dopo un Po di tempo ho fatto presente la cosa forse utilizzando anche toni duri che hanno ferito lui…ora mi sento dire da lui che vorrebbe avere un rapporto normale fatto di matrimonio,e che secondo lui noi andiamo avanti per inerzia e che in 6 anni non abbiamo costruito nulla di concreto e che non sa cosa deve essere della nostra storia ….io ci provo a dirgli che tutto può essere messo al posto , ma il cardine di tutto è il mio stato di disoccupazione….cosa mi consigliate di fare?so che c è amore perché fino a 10 gg prima era tutto normale….

A18


Leggi anche:  Coppie che vivono in case separate: i LAT’s

Gentilissima,

La mancanza di un lavoro può essere un grave problema per la coppia. A volte non si riesce a costruire nulla non per propria volontà, ma perché le condizioni sono oggettivamente difficili. Nel vostro caso poi tutto è iniziato con una relazione a distanza, anche questa per niente facile…

La cosa da fare dunque è cercarsi un lavoro, e su questo ci vuole fortuna, visto che non dipende da lei. Quello che invece può dipendere da lei è evitare i toni duri che feriscono il suo partner. Se c’è amore, come lei dice, perché sente il bisogno di ferirlo? Piuttosto, gli dimostri di volergli bene. Con l’amore e la comprensione si superano tutte le difficoltà.

Cordialmente,

Dr. Walter La Gatta


Walter La Gatta


NON E' MAI TROPPO TARDI PER INIZIARE UNA TERAPIA DI COPPIA

 


Dr. Walter La Gatta

Tel. 348 3314908
Email: w.lagatta@psicolinea.it

Immagine:
Flickr

Please follow and like us:
Relazione a distanza – Consulenza online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su