• 19 Maggio 2024 17:27

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Quando la prostituta è un benefit aziendale

DiDr. Walter La Gatta

Mag 31, 2011
Quando la prostituta è un benefit aziendale

Quando la prostituta è un benefit aziendale

Dr. Walter La Gatta

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior


La scorsa settimana è scoppiato in Germania un grosso scandalo “sessuale”: si è infatti venuto a sapere che l’International Hamburg-Mannheimer (HMI), un grande istituto assicurativo tedesco, ha organizzato nel 2007 una convention a Budapest, per i suoi cento migliori venditori, ai quali è stata offerta, tra l’altro, la compagnia di trenta prostitute ungheresi.

La convention si è chiusa con una festa nei bellissimi locali stile “Art Nouveau” dei bagni termali Gellert, a Budapest. Programma: champagne, buon cibo e prostitute.

A33/A12

Le “signore” sono state divise in tre gruppi identificabili da fascette colorate al braccio: rosse per le hostess che si occupavano dell’accoglienza, gialle per le ragazze riservate ai venditori e bianche per i dirigenti dell’istituto assicurativo. “C’erano dei letti a baldacchino qua e là. Chiunque poteva andare lì con una donna e fare quello che voleva“, ricorda oggi uno dei partecipanti, interpellati dalla stampa tedesca.

Se il sex party è costato oltre 80.000 euro, è difficile stimare l’impatto complessivo del disastro che oggi colpisce il gruppo Ergo, che ha acquisito HMI dopo il 2007: “E’ estremamente spiacevole”, ammette il capo di Ergo, Torsten Oletzky, che ha immediatamente ordinato un’inchiesta su questi fatti. Altrettanto imbarazzanti sono le foto pubblicate dalla stampa di un’altra convention dell’HMI, nelle quali si vedono i brokers in vacanza sniffare una polvere bianca (sale, secondo Ergo).

La terapia di coppia offre
un percorso verso il cambiamento,
immediato e duraturo.
La terapia di coppia offre un percorso verso il cambiamento - Clinica della Coppia

Il caso arriva in un momento in cui tutti gli occhi sono puntati su New York e sullo scandalo DSK (Dominique Strauss-Kahn, ex dirigente del Fondo Monetario Internazionale), che mostra come il mondo dell’economia non sia sempre esemplare (per non parlare dei tanti altri scandali che hanno interessato politica e prostituzione in questi ultimi anni).

“Quello che mi sorprende di più non è la festa, ma la sua dimensione “, ha affermato Felicitas Schirow, patronne del “Psst, “un noto bordello di Berlino (in Germania la prostituzione è legale). La tenutaria ha detto che l’uso di servizi sessuali da parte delle aziende è una pratica comune: “Ci sono molte aziende che hanno fondi neri per pagare questo tipo di eventi, comprensivi di tour al bordello o al night club”.

Nel 2007, il direttore del personale della Volkswagen fu condannato per aver finanziato, tra le altre cose, frequenti visite di due sindacalisti nei bordelli di Praga e Rio de Janeiro.

Walter La Gatta


Ipnosi clinica

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior

Fonte:

Les assureurs allemands piégés par le sexe, L’Express

Immagine:

Bagni Gellert, Budapest, Joe Mabel, Wikimedia

La Terapia di Coppia?
Un regalo perfetto!

Buono Terapia

INIZIATE UNA TERAPIA DI COPPIA CON NOI


  • Lo psicologo Junior (Jr.) è psicoterapeuta sessuologo (in formazione), iscritto all'Albo degli Psicologi da meno di 4 anni.

  • Lo psicologo Senior (Sr.) è psicoterapeuta sessuologo completamente formato, con almeno 10 anni di esperienza clinica.

♥ Per Info e Appuntamenti:

informazioni@clinicadellacoppia.it

Per informazioni più veloci,
usare il pulsante Whatsapp, 
in basso a sinistra, nell'HomePage.

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *