Storia d’amore e di sesso (con una delfina)
L’autore di ‘Wet Goddess: Recollection of a dolphin lover‘ (Dea bagnata: ricordo di un’amante delfina), Malcolm Brenner, americano della Florida, racconta in questo libro il suo rapporto, anche sessuale, durato ben nove mesi, con una femmina di delfino chiamata Dolly. La storia risalirebbe agli anni Settanta, quando Malcom aveva circa venti anni.
A22
Brenner ricorda questo particolarissimo rapporto raccontando che fu lei, la delfina, a volerlo iniziare. Dolly era infatti in isolamento ed aveva bisogno di qualcuno con cui soddisfare il suo bisogno di sessualità.
L’approccio della delfina sarebbe stato quello di sfiorare il ragazzo con i denti, sulle gambe e sulle braccia, il che fu percepito da Brenner come un gesto particolarmente erotico.
La storia finisce tragicamente: il ragazzo deve tornare al college e la delfina muore di crepacuore.
Il libro è uscito nel 2010, ma nei giornali di lingua inglese se ne parla moltissimo in questi giorni, dopo che il romanzo è stato recensito dal famoso Blog Huffington Post.
Si tratta comunque di un romanzo, ma l’autore sostiene di aver vissuto realmente questa storia e non ci trova nulla di male. Anche le due ex mogli di Brenner sembra siano state informate di questa relazione con la delfina Dolly ma, a quanto pare, non ne sono rimaste particolarmente impressionate. Peraltro, sembra che la copertina del libro sia stata disegnata dalla figlia dell’autore.
Probabilmente non c’è niente di vero e si tratta solo di un’operazione commerciale, fatto sta che queste storie di sesso fra esseri umani e animali sembrano interessare davvero molto le persone e noi stessi siamo rimasti particolarmente colpiti nell’osservare le statistiche di questo Blog: nonostante le tante informazioni e curiosità sul sesso in esso contenute, l’articolo più letto è, forse non a caso, questo!
Chi si interessa di sessuologia dovrebbe sicuramente porsi delle domande in proposito…
Dr. Walter La Gatta
Fonte:
Man’s Dolphin Sex Memoir Suddenly Very Popular, Gawker
Immagine:
Copertina del libro, da Amazon

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona
– Psicoterapie individuali e di coppia online
– Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia)
– Tecniche di rilassamento e Ipnosi – Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali
Per appuntamenti: 348 – 331 4908
Sito personale: www.walterlagatta.it
Altri Siti:
www.psicolinea.it
www.clinicadellatimidezza.it
www.festivaldellacoppia.it
ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK!
w.lagatta@psicolinea.it
Tel. 348 3314908