Una vera ossessione – Consulenza online

ossessione

Una vera ossessione – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

Ne soffro solo ora dopo 14 anni che sto con una persona. Non ne ho mai sofferto prima ma da 4 mesi ho una vera ossessione. Penso continuamente alla mia lei e alle sue esperienze prima di me. Ovunque andiamo, qualsiasi cosa facciamo io penso che lei lo abbia fatto prima con un altro.Il sesso? Durante il rapporto nessun problema o quasi ma dopo la immagino…..a fare le stesso cose con altri….prima di me. E’ UN TORMENTO PER ME ORMAI. Ho perso 10 kg in 4 mesi per l’agitazione e lo stess. NON NE POSSO PIU’- NON SO COSA FARE.


A22

Leggi anche:  Siete una coppia soddisfatta? Test

Gentilissimo,

Come credo si renderà conto lei stesso, non si tratta di un problema di coppia, ma di un suo problema personale. E’ evidente, se il suo livello di stress è tale da farle perdere 10 kg in 4 mesi, se il suo pensiero è ossessivamente concentrato su questi fatti del passato, che lei stia attraversando un momento di difficoltà ed abbia bisogno di farsi curare.

Quella di cui parliamo, infatti, non è semplice gelosia, ma la manifestazione di un disturbo ossessivo, che qualsiasi psicoterapeuta potrà diagnosticarle e che probabilmente, almeno in un primo periodo, potrebbe richiedere anche l’eventuale assunzione di farmaci.
Con i migliori auguri.

Dr. Walter La Gatta


Walter La Gatta

Immagine:

Zoja Trofimiuk, Wikimedia


Dr. Walter La Gatta

Tel. 348 3314908
Email: w.lagatta@psicolinea.it

Please follow and like us:
Una vera ossessione – Consulenza online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su