• 25 Maggio 2024 21:09

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Lui dice di non amarla più - Consulenza online

Lui dice di non amarla più – Consulenza online

Terapie Online Giuliana Proietti

Salve sono in crisi con mio marito stiamo insieme da 21 anni 19 di convivenza e 17 di matrimonio. Lui dice di non amarmi piu’ e da fine febbraio 2015 ci sono alti e bassi . MI dice che il ns rapporto era diventato statico e che kui piu’ volte mi aveva avvisato ma io forse ero sicura del mio rapporto e quindi forse ingenuamente non gli ho dato il giusto peso. Ora è distante non gli va di fare niente insieme. Io i primi mesi ho certato di farlo rinteressare ma ora inizio a perdere i colpi anche io..come posso fare? Ho 45 anni e mio marito 53 abbiamo due figli una di 16 anni euno di 13. Grazie attendo fiduciosa.


A20

Gentilissima,

Leggo tra le righe che tra voi c’è stato un allontanamento e che probabilmente questo è dovuto a cause di tipo sessuale. Forse lei ha sottovalutato le esigenze di suo marito e, ora che si è accorta che lui è completamente disinteressato a lei, si rende conto che il vostro rapporto è in seria crisi. Forse a questo punto è lei a fare le avances a suo marito, ma lui sembra distante e lei sta perdendo motivazione… E’ così? L’unico consiglio serio che posso darle è intraprendere una terapia di coppia, perché da soli temo che non possiate farcela…

Auguri!
Dr. Giuliana Proietti


Problemi di coppia? Chiamaci

La terapia di coppia offre
un percorso verso il cambiamento,
immediato e duraturo.
La terapia di coppia offre un percorso verso il cambiamento - Clinica della Coppia

Playlist dal Canale YouTube di Psicolinea.it

 

Immagine:
Flickr

Di Dr. Giuliana Proietti

Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona ● Attività libero professionale, prevalentemente online ● Saggista e Blogger ● Collaborazioni professionali ed elaborazione di test per quotidiani e periodici a diffusione nazionale ● Conduzione seminari di sviluppo personale ● Attività di formazione ed alta formazione presso Enti privati e pubblici ● Co-fondatrice dei Siti www.psicolinea.it, www.clinicadellacoppia.it, www.clinicadellatimidezza.it e delle attività loro collegate, sul trattamento dell’ansia, della timidezza e delle fobie sociali e del loro legame con la sessualità. Sito personale: www.giulianaproietti.it La Dr.ssa Giuliana Proietti presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttrice Scientifica e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *