• 23 Febbraio 2024 6:43

Il bacio della prostituta – Consulenza online

Il bacio della prostituta

Il bacio della prostituta – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908


Salve, volevo esporre un fatto che mi e’ successo l’altra sera, sono stato baciato sulla guancia da una prostituta, (non mi radevo il viso da due giorni)mi ha voluto ringraziare perche’ le avevo offerto una sigaretta.
Beh, che dire un po’ di spauracchio me lo mette, forse perche’ uno pensa che le sue labbra vengono a contatto con centinaia di persone tutte potenzialmente infette,quindi ce’ da stare tranquilli?

A2

Gentilissimo,

Direi che lei non ha alcuna ragione di preoccuparsi. Le malattie a trasmissione sessuale non si contraggono con un bacio, neanche se fosse un bacio così detto alla francese, cioè con la lingua.

Gli unici contatti a rischio sono i rapporti vaginali ed anali non protetti (per entrambi i partner) ed i rapporti orali, quando vi è un contatto bocca-liquido seminale o bocca-sangue.

C’è, dunque da stare assolutamente tranquilli!
Cordialmente,

Dr. Walter La Gatta


Ipnosi clinica

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior

p.s. Per chi volesse ulteriori informazioni sui rischi di contagio consiglio di leggere questa pagina:

Notizie sulla prostituzione

Immagine:

Unsplash

La Terapia di Coppia?
Un regalo perfetto!

Buono Terapia

INIZIATE UNA TERAPIA DI COPPIA CON NOI


  • Lo psicologo Junior (Jr.) è psicoterapeuta sessuologo (in formazione), iscritto all'Albo degli Psicologi da meno di 4 anni.

  • Lo psicologo Senior (Sr.) è psicoterapeuta sessuologo completamente formato, con almeno 10 anni di esperienza clinica.

♥ Per Info e Appuntamenti:

informazioni@clinicadellacoppia.it

Per informazioni più veloci,
usare il pulsante Whatsapp, 
in basso a sinistra, nell'HomePage.

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

1 commento su “Il bacio della prostituta – Consulenza online”
  1. Salve mi chiamo Carmine il giorno 18 marzo del 2017 io e i miei amici ci siamo recati in un nightclub per la prima volta.Mentre ci prendiamo una birra una ragazza si avvicina a me ci siamo stretti la mano e poi due baci sulla guancia.Mentre parlavamo mi tocca le mie parti intime che per fortuna ero ancora coperto dai jeans e infine mi chiede se volevo fare l’amore gli dico di no la saluto e torno dai miei amici.Dopo di che mentre uscivamo dal locale mi scappa la pipì e qui dimentico di lavarmi le mani ho rischiato? Se avesse masturbato qualcuno oppure se avesse qualche sgraffio sulla mano e nn me ne sono accorto se qualche goccietta di sangue sono finite sulla mia mano? Ho fatto un test dopo 40 giorni l’anno scorso devo ripeterlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *