• 14 Giugno 2024 5:46

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Un calcio al piacere – Consulenza online

Un calcio al piacere

Un calcio al piacere

Dr. Giuliana Proietti Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
Tel. 347 0375949
www.giulianaproietti.it

 

 

Buongiorno, scrivo qui perché ho bisogno di un consiglio.
Sono una ragazza di 22 anni, frequento da tre anni una persona che adoro, ma le cose a letto sono complesse.. da un lato c’è lui che soffre di eiaculazione precoce (ma ci stiamo lavorando e la cosa sta migliorando) dall’altro lato ci sono io che ho un problema che porgo alla vostra attenzione.
Durante la masturbazione pre rapporto lui riesce a farmi provare sensazioni forti (che altri non riescono a farmi provare ) ma io arrivo ad un punto in cui il piacere che sento è troppo e cerco di allontanarlo in tutti i modi (una volta gli ho tirato un calcio) non perché non mi piaccia o mi dia fastidio, ma è una cosa che è più forte di me.. non so come risolverla, come lasciarmi andare al 100% perché mi piacerebbe riuscirci.
Premetto che non ho mai avuto un vero e proprio orgasmo.
Grazie per il vostro servizio e per la vostra attenzione!


A16

Gentilissima,

Sembra che lei abbia paura di provare piacere, di abbandonarsi… I motivi possono essere molteplici: sensi di colpa, effetto di qualche trauma infantile (molestie, scene di sesso, reale o virtuale, viste da bambina, masturbazione infantile, giochi fra bambini, ecc. ), oppure potrebbe disturbarla la paura di perdere il controllo di se stessa. In ogni caso si tratta di una reazione ansiosa, facilmente trattabile.

Le suggerirei di parlarne con un sessuologo, perché ovviamente in questa sede non possiamo approfondire più di tanto.

Cordiali saluti e buone cose

Dr. Giuliana Proietti


Problemi di coppia? Chiamaci

 

La Terapia di Coppia?
Un regalo perfetto!

Buono Terapia

INIZIATE UNA TERAPIA DI COPPIA CON NOI


  • Lo psicologo Junior (Jr.) è psicoterapeuta sessuologo (in formazione), iscritto all'Albo degli Psicologi da meno di 4 anni.

  • Lo psicologo Senior (Sr.) è psicoterapeuta sessuologo completamente formato, con almeno 10 anni di esperienza clinica.

♥ Per Info e Appuntamenti:

informazioni@clinicadellacoppia.it

Per informazioni più veloci,
usare il pulsante Whatsapp, 
in basso a sinistra, nell'HomePage.

Immagine Pexels

Di Dr. Giuliana Proietti

Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona ● Attività libero professionale, prevalentemente online ● Saggista e Blogger ● Collaborazioni professionali ed elaborazione di test per quotidiani e periodici a diffusione nazionale ● Conduzione seminari di sviluppo personale ● Attività di formazione ed alta formazione presso Enti privati e pubblici ● Co-fondatrice dei Siti www.psicolinea.it, www.clinicadellacoppia.it, www.clinicadellatimidezza.it e delle attività loro collegate, sul trattamento dell’ansia, della timidezza e delle fobie sociali e del loro legame con la sessualità. Sito personale: www.giulianaproietti.it La Dr.ssa Giuliana Proietti presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttrice Scientifica e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *