• 19 Maggio 2024 18:40

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Ragazza disperata – Consulenza online

Ragazza disperata - Consulenza online

Ragazza disperata – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

Salve, sono una ragazza di 34 anni disperata x un problema che ormai mi logora da anni e nn mi fa sentire normale.nella mia precedente relazione con il papà di mia figlia, io non avevo desiderio sessuale e provavo anche fastidio ad essere toccata, e non riuscivo ad avere rapporti ho cercato il perché x anni in ogni medico ma nulla finché la storia é finita.
Ho dato la.colpa alla mia ppca attrazione fisica verso di lui e alla situazione famigliare molto stressante x vari problemi ma, oggi sto da due anni con un nuovo compagno e all inizio sembrava che questo problema fosse quasi scomparso, certo, ho continuato ad avere difficolta nell eccitazione ma gestibile finché da li a poco sempre peggio.
Il mio corpo non risponde agli stimoli sessuali riesco ad avere l orgasmo ma il mio corpo é come anestetizzato, il mio cervello vorrebbe io sto bene e non c e la stessa vita di prima e nemmeno il problema di attrazione eppure, mi ritrovo dinuovo logorata da questa cosa.
L anno scorso sono rimasta inci ta purtroppo non andata a termine ma é stato l unico periodo della mia vita in cui la mia sfera sessuale ha funzionato ed io mi sono sentita normale x la prima volta.
Il mio corpo rispondeva a tutto e sempre, ma poi tutto é svanito ed oggi mo trovo frustrata stanca e demoralizzata e non so piu che fare, rischio di perdere anche lui.
Cosa posso fare?io vorrei solo sentirmi una donna normale e fare la cosa piu naturale del mondo.
Spero in un vostto consiglio grazie.

A22

Gentilissima,

Non so molto di lei, ma dalla lettera sembrerebbe che lei stia cercando una gravidanza e che il non avere figli sia per lei, al momento, un problema. Lei non fa alcun riferimento a questo, ma potrebbe anche essere che la sua mancanza di desiderio derivi dal fatto che è troppo attenta a creare le condizioni per la fecondazione, anziché per il gioco sessuale. Non a caso, quando era rimasta incinta e non aveva più questo problema, era più rilassata.

E’ solo un’ipotesi di lavoro, ma sembra degna di attenzione.

Se ne avesse modo, credo che una terapia di coppia potrebbe evitare l’ulteriore deterioramento del vostro rapporto.

Cordiali saluti.

Dr. Walter La Gatta


Ipnosi clinica

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior

La Terapia di Coppia?
Un regalo perfetto!

Buono Terapia

INIZIATE UNA TERAPIA DI COPPIA CON NOI


  • Lo psicologo Junior (Jr.) è psicoterapeuta sessuologo (in formazione), iscritto all'Albo degli Psicologi da meno di 4 anni.

  • Lo psicologo Senior (Sr.) è psicoterapeuta sessuologo completamente formato, con almeno 10 anni di esperienza clinica.

♥ Per Info e Appuntamenti:

informazioni@clinicadellacoppia.it

Per informazioni più veloci,
usare il pulsante Whatsapp, 
in basso a sinistra, nell'HomePage.

Immagine:
Pxhere

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *