Lui, lei e il dildo – Consulenza online
CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908
Ultimo aggiornamento eseguito:
Salve, convivo da 6 mesi con la mia ragazza, il sesso è sempre stato appagante con orgasmo il 99% delle volte per entrambi, quindi tutto a meraviglia. Finché non circa 3 mesi fa ho sentito lei confidarsi alla sorella che voleva acquistare un dildo “serio” per sentirsi “piena”.
Da notare che un dildo ce l’ha già, che usa da sola e qualche volta con me, di circa le mie dimensioni, vale a dire circa 3,5 cm di diametro. Finché questa settimana, grazie ad una webcam di sorveglianza, non ho scoperto che per qualche giorno si è masturbata anche 3 o 4 volte al giorno con oggetti di circonferenza considerevoli, come una bottiglietta d’acqua o una bottiglia di birra.
Questo mi ha sconvolto. Ne ho parlato con lei, che mi ha spiegato di non preoccuparmi e di non mischiare le cose, che è soddisfatta del mio pene, visto raggiunge sempre l’orgasmo, ma che le piace ogni tanto anche masturbarsi con dildo o oggetti casalinghi che abbiano circonferenze considerevoli.
Questa cosa a me sinceramente mi ha sconvolto, e mi ha fatto sentire inadeguato. Pensavo di aver trovato la persona con cui avere una sintonia sessuale eccezionale, ed invece ora mi sento sufficiente a farla godere, ma insufficiente a soddisfarla al 100% di come lei desidererebbe realmente per via della circonferenza del mio pene. Grazie mille ??
A16
Gentilissimo,
Cosa significa farla godere, ma non lasciarla soddisfatta al 100%? E’ una contraddizione: se le fa raggiungere il piacere, ovviamente la lascia anche soddisfatta! Credo che, come dice la sua ragazza, lei non dovrebbe confondere la sessualità della coppia con i piaceri solitari della sua ragazza: sono cose assolutamente diverse. Se devo dirgliela tutta, credo che la sua ragazza sia realmente molto insoddisfatta di lei a questo punto, ma non perché lei ha un pene di dimensioni ridotte (rispetto alle sue presunte aspettative), quanto per i suoi comportamenti, davvero irrispettosi, invadenti e inopportuni: usare una webcam di sorveglianza per verificare se, quanto e come si masturba la sua ragazza credo superi i limiti della misura. Fossi in lei mi preoccuperei più di questo che dei numeri che riguardano la sua circonferenza peniena.
Cordiali saluti.
Dr. Walter La Gatta
PSICOLOGIA - PSICOTERAPIA - SESSUOLOGIA
Crisi di coppia
Disfunzioni sessuali
Ansia da prestazione
TERAPIE DI COPPIA ONLINE

Immagine
Unsplash

Clinica della Coppia: Terapie di Coppia online.
La terapia di coppia online è conveniente perché fa risparmiare tempo: una seduta in studio – compresi gli spostamenti da e per lo studio – può richiedere diverse ore e quindi impegnare intere mattine o pomeriggi.
Gli appuntamenti con un terapeuta di coppia in presenza possono essere costosi. Una seduta in presenza può costare come tre o quattro sedute su Clinica della Coppia online, per non parlare dei soldi spesi per il trasporto e il parcheggio. Una seduta online è molto più economica.
Non ci sono tempi di attesa su Internet. Mentre le coppie in terapia convenzionale spesso devono aspettare diversi mesi per il primo appuntamento, con il programma online di Clinica della Coppia si può iniziare subito, sfruttando anche gli orari serali.
Per ulteriori info vai su: Terapia di coppia online