Lui, lei e il dildo – Consulenza online

Lui, Lei e il dildo

Lui, lei e il dildo – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

www.walterlagatta.it

Ultimo aggiornamento eseguito: Set 7, 2020 @ 12:08

Salve, convivo da 6 mesi con la mia ragazza, il sesso è sempre stato appagante con orgasmo il 99% delle volte per entrambi, quindi tutto a meraviglia. Finché non circa 3 mesi fa ho sentito lei confidarsi alla sorella che voleva acquistare un dildo “serio” per sentirsi “piena”.

Da notare che un dildo ce l’ha già, che usa da sola e qualche volta con me, di circa le mie dimensioni, vale a dire circa 3,5 cm di diametro. Finché questa settimana, grazie ad una webcam di sorveglianza, non ho scoperto che per qualche giorno si è masturbata anche 3 o 4 volte al giorno con oggetti di circonferenza considerevoli, come una bottiglietta d’acqua o una bottiglia di birra.

Questo mi ha sconvolto. Ne ho parlato con lei, che mi ha spiegato di non preoccuparmi e di non mischiare le cose, che è soddisfatta del mio pene, visto raggiunge sempre l’orgasmo, ma che le piace ogni tanto anche masturbarsi con dildo o oggetti casalinghi che abbiano circonferenze considerevoli.

Questa cosa a me sinceramente mi ha sconvolto, e mi ha fatto sentire inadeguato. Pensavo di aver trovato la persona con cui avere una sintonia sessuale eccezionale, ed invece ora mi sento sufficiente a farla godere, ma insufficiente a soddisfarla al 100% di come lei desidererebbe realmente per via della circonferenza del mio pene. Grazie mille ??


A16

Leggi anche:  Perdita delle libido - Consulenza online

Gentilissimo,

Cosa significa farla godere, ma non lasciarla soddisfatta al 100%? E’ una contraddizione: se le fa raggiungere il piacere, ovviamente la lascia anche soddisfatta! Credo che, come dice la sua ragazza, lei non dovrebbe confondere la sessualità della coppia con i piaceri solitari della sua ragazza: sono cose assolutamente diverse. Se devo dirgliela tutta, credo che la sua ragazza sia realmente molto insoddisfatta di lei a questo punto, ma non perché lei ha un pene di dimensioni ridotte (rispetto alle sue presunte aspettative), quanto per i suoi comportamenti, davvero irrispettosi, invadenti e inopportuni: usare una webcam di sorveglianza per verificare se, quanto e come si masturba la sua ragazza credo superi i limiti della misura. Fossi in lei mi preoccuperei più di questo che dei numeri che riguardano la sua circonferenza peniena.

Cordiali saluti.

Dr. Walter La Gatta


Walter La Gatta

PSICOLOGIA - PSICOTERAPIA - SESSUOLOGIA
Clinica della Coppia Online Therapy

Crisi di coppia
 Disfunzioni sessuali
Ansia da prestazione

TERAPIE DI COPPIA ONLINE
Inizia subito

Terapia sessuale e di coppia

LGBT friendly

 

 

Immagine
Unsplash

Please follow and like us:
Lui, lei e il dildo – Consulenza online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su