• 22 Ottobre 2024 3:02

Cosa succede alla vagina se non la si usa? Consulenza online

Cosa succede alla vagina se non la si usa? Consulenza online

Cosa succede alla vagina se non la si usa? Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908


Salve mi chiamo Franco e le vorrei chiedere che se una ragazza perde la verginità e fa sesso per 2 anni e poi non fa più sesso per circa 5 anni cosa succede alla vagina si potrebbe ristringere un po o rimane uguale come quando faceva sesso? grazie

A31/a9

Gentile Franco,

La vagina è un organo estremamente elastico, tanto che può dilatarsi fino al diametro che permette il passaggio della testa di un neonato. Se non la si usa, non si restringe, rimane delle dimensioni originarie. E’ possibile che, in alcuni casi, possa esservi una leggera perdita del tono muscolare, ma non c’è niente di cui preoccuparsi perché alla ripresa dei rapporti tutto torna a funzionare alla perfezione.

Cordialmente,

Dr. Walter La Gatta


Ipnosi clinica

 

Festival della Coppia

YouTube player


www.festivaldellacoppia.it

Festival della Coppia - La terapia di coppia dopo un tradimento

YouTube player


Seguici su:
Facebook   Twitter

Immagine
Freepik

Buono Terapia

ONLINE - su tutte le piattaforme

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO Ancona Terni Fabriano Civitanova Marche e ONLINE - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it www.walterlagatta.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *