• 18 Aprile 2024 20:02

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Lui fantastica lei con un altro

Lui fantastica lei con un altro – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

Io e mio marito stiamo insieme da 12 anni io nn gli sono mai piaciuta fisicamente del tutto e da quando abbiamo iniziato a frequentarci che luo ha richieste r fantasie sessuali di me con un altro.. Ho ptovato in questi anni a farlo felice, provando inizialmente solo di mano, poi con rapporti orali etc.. Ma ogni volta tornavo a casa innanzitutto frustrata perché nn mi sentivo a mio agio e in più dispiaciuta perché non riuscivo mai a lasciarmi andare.. Ora sono mesi che nn facciamo sesso, lui prova a dirmi di riprovarci ma ip mi rendo conto che faccio fatica perché l unico movente che mi spinge a far certe cose e la sua felicità.. Penso di base che siano perversioni o giochi a cui io nn sono portata.. Cosa devo fare? Dove sbaglio? Aiuto


A+2

Gentilissima,

Non è detto che lei sbagli: seppure la fantasia di vedere la propria donna mentre fa sesso con un altro sia abbastanza frequente, è più raro che essa venga messa in pratica. Probabilmente suo marito  ha provato semplicemente a creare una complicità sessuale fra di voi, pensando che anche lei si eccitasse con le stesse fantasie. Credo, tuttavia, che abbia ottenuto l’effetto contrario data la sospensione dei rapporti ed i tanti dubbi che lei ha accumulato nel frattempo.

Direi che nel vostro caso la cosa migliore da fare è rivolgersi ad un sessuologo, il/la quale vi metterà a vostro agio e vi permetterà di parlare liberamente della vostra sessualità, dandovi tutti i suggerimenti necessari per sperimentare una sessualità che sia appagante per entrambi.

Cordialmente,

Dr. Walter La Gatta


Ipnosi clinica

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior

La terapia di coppia offre
un percorso verso il cambiamento,
immediato e duraturo.
La terapia di coppia offre un percorso verso il cambiamento - Clinica della Coppia



Dr. Walter La Gatta

Immagine
Pexels

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *