• 18 Aprile 2024 20:47

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Da sola prova più piacere – Consulenza online

DiDr. Walter La Gatta

Dic 1, 2021
Da sola prova più piacere - Consulenza online

Da sola prova più piacere – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

buongiorno,
durante i rapporti penetrativi con il mio ragazzo provo piacere, arrivo a provarne moto, ma non è mai pari a quello che ricevo da sola quando attuo la masturbazione… Lui fa tutti i preliminari del caso, ma neppure con quelli arrivo a provare “le montagne russe” che provo normalmente da sola, questa cosa va avanti da un po’ e non riesco a risolverla, non so come fare per risolvere la situazione…
Le dimensioni sono un po’ più superiori della media, non credo sia quello il problema… cosa potrei fare? Grazie


A+2

E’ risaputo che, dal punto di vista “tecnico” la masturbazione sia più appagante dei rapporti completi con un/una partner, dal momento che si riesce a manipolare gli organi genitali nel modo e nel momento giusto, cosa che con un partner non è sempre possibile, perché il/la partner non può avere la sensibilità di chi vive il piacere e l’eccitazione sessuale sulla propria persona.
Da questo punto di vista dunque, l’unico modo per migliorare la situazione è parlarne apertamente, raccontare a lui/lei le proprie sensazioni ed eventualmente guidarlo/la perché l’altro/a possa comprendere il ritmo, la delicatezza del tocco, il momento in cui essere più o meno attivi.
Un altro suggerimento è quello di introdurre i sex toys nel rapporto, che a volte possono rappresentare una piacevole e sorprendente novità.

Cordialmente,

Dr. Walter La Gatta


Ipnosi clinica

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior

La terapia di coppia offre
un percorso verso il cambiamento,
immediato e duraturo.
La terapia di coppia offre un percorso verso il cambiamento - Clinica della Coppia

 

Immagine
Pexels

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *