• 18 Aprile 2024 19:56

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Great Male Survey, un sondaggio

sondaggio

Great Male Survey, un sondaggio

Terapie Online Giuliana Proietti


Che fare se il/la partner ingrassa? In un nuovo sondaggio, che ha interessato 70.000 uomini, il 48 per cento ha affermato che lascerebbe la partner se lei mettesse su qualche chilo di troppo. Le donne tendono ad essere più clementi. Solo il 20 per cento delle 13.000 donne intervistate ha detto che avrebbe fatto lo stessa cosa con il proprio uomo.

Il sondaggio, Great Male Survey, condotto dalle riviste AskMen.com e Cosmopolitan.com, ha svelato anche altre  sorprese:

A34/A13

Dimensioni del pene: le misure contano – per gli uomini. Il cinquanta per cento degli uomini ha detto che avrebbero vorrebbero avere un pene più grande, se potessero. Quanti ragazzi volevano un pene più piccolo? Nessuno. In ogni caso, il 78 per cento delle donne non cambierebbe la dimensione del pene del proprio uomo.

Fingere l’orgasmo: quando si tratta di sesso, il 54 per cento delle donne ammette di fingere un orgasmo, ma l’85 per cento dice che si sentirebbe offesa se il proprio uomo facesse lo stesso. Il trenta per cento degli uomini dice di aver finto un orgasmo almeno una volta.

Tradimento: una domanda chiedeva se si era propensi a tradire il/la partner, nella sicurezza che non sarebbe mai stato scoperto il tradimento.  Il 45 per cento delle donne ha detto che non lo avrebbero fatto mai, mentre solo il 36 per cento degli uomini era dello stesso avviso.

Sex appeal: Secondo l’intervistato/a, quale parte del corpo era quella che interessava di più una persona dell’altro sesso? Il 38% degli uomini ha detto che le donne sono più interessate alla muscolatura addominale,  mentre il 55 per cento delle donne ritiene che gli uomini apprezzino in particolare il seno.

Dr. Giuliana Proietti


LGBT friendly
La Dr.ssa Giuliana Proietti presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttrice Scientifica e Terapeuta Senior


Immagine:

Flickr

Di Dr. Giuliana Proietti

Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona ● Attività libero professionale, prevalentemente online ● Saggista e Blogger ● Collaborazioni professionali ed elaborazione di test per quotidiani e periodici a diffusione nazionale ● Conduzione seminari di sviluppo personale ● Attività di formazione ed alta formazione presso Enti privati e pubblici ● Co-fondatrice dei Siti www.psicolinea.it, www.clinicadellacoppia.it, www.clinicadellatimidezza.it e delle attività loro collegate, sul trattamento dell’ansia, della timidezza e delle fobie sociali e del loro legame con la sessualità. Sito personale: www.giulianaproietti.it La Dr.ssa Giuliana Proietti presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttrice Scientifica e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *