Vuole sapere particolari della vita sessuale con gli ex
CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908
io e mio marito non stiamo attraversando una crisi, sono semplicemente io che non capisco quale sia il modo di affrontare una situazione di forte disagio e mio marito non riesce a comprenderne le motivazioni dandomi delle ragioni che razionalmente trovo condivisibili ma purtroppo non mi impediscono di sentirmi a disagio: egli vuole quando siamo distanti anche semplicemente lui in ferie ed io in ufficio, che io gli racconti aneddoti sessuali avvenuti in precedenza con altri uomini.. dice che tra noi non dovrebbe esserci vergogna o timore, io non riesco a classificare quale sia il mio disagio in merito ma so solo che ormai ho il timore di questi momenti anche perché se non rispondo diventa molto nervoso e di malumore anche per giorni come se un chiodo fisso non gli permettesse di passare oltre.. diventano per lui quasi paranoie e sembra quasi che io voglia nascondergli qualcosa.. in parte forse è cosi.. vorrei tenere per me una mia intimità precedente forse.. non saprei davvero…
A17
Gentilissima,
E’ possibile che suo marito usi questi dettagli per farne una sorta di uso pornografico, visto che per lui sono particolarmente eccitanti (e non è escluso che li utilizzi come fantasie per l’autoerotismo). Direi che lei è assolutamente nel giusto quando pensa di voler mantenere per sé le sue esperienze precedenti. Resta da capire perché suo marito abbia bisogno di eccitarsi in questo modo: la vostra vita sessuale è stanca, poco soddisfacente? Una buona idea sarebbe fare una terapia di coppia, per parlare esplicitamente di questa situazione che le crea disagio. Suo marito sarà così costretto a dire cosa lo spinge a fare tali domande e, in risposta a questi suoi bisogni, si potrà cercare di cambiare qualcosa nella vostra relazione, affinché lui non abbia bisogno di scavare così invasivamente nel suo passato.
Dr. Walter La Gatta
Dr. Walter La Gatta
Tel. 348 3314908
Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior
Un regalo perfetto per questo Natale
La Clinica della Coppia è un centro online per la terapia di coppia, che fornisce assistenza e supporto a coppie di tutte le età, in tutte le fasi della loro relazione. In pochi minuti puoi connetterti con un terapeuta e/o sessuologo certificato e ottenere consigli su misura per la tua relazione.
♥ I Terapeuti della Clinica della Coppia: Junior e Senior
I terapeuti che collaborano con la Clinica della Coppia possono essere di due tipi: Junior e Senior, con differenti caratteristiche.
- I Terapeuti Junior sono generalmente giovani professionisti che hanno da poco iniziato il loro percorso nella terapia di coppia. Hanno un approccio fresco e innovativo, e sono particolarmente adeguati per le coppie giovani o per quelle che si affacciano per la prima volta alla terapia di coppia.
- I Terapeuti Senior hanno una grande esperienza e una lunga carriera alle spalle. Sono i più adatti per le coppie che attraversano momenti particolarmente delicati o che hanno bisogno di un intervento terapeutico intensivo.
♥ Come Contattare la Clinica della Coppia
Se sei interessato a saperne di più sulla Clinica della Coppia e sui servizi che offre, non esitare a contattarci. Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e di guidarti nel tuo percorso di coppia.
informazioni@clinicadellacoppia.it
Naviga il nostro sito web per maggiori informazioni.
Per informazioni più veloci, contattaci attraverso il pulsante Whatsapp, che trovi in basso a destra
Inizia oggi stesso,
affidandoti con fiducia ai Terapeuti della Clinica della Coppia!
Immagine
Freepik

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona
– Psicoterapie individuali e di coppia online
– Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia)
– Tecniche di rilassamento e Ipnosi – Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali
Per appuntamenti: 348 – 331 4908
Sito personale: www.walterlagatta.it
Altri Siti:
www.psicolinea.it
www.clinicadellatimidezza.it
www.festivaldellacoppia.it
ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK!
w.lagatta@psicolinea.it
Tel. 348 3314908