• 14 Giugno 2024 6:52

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Vuole sapere particolari della vita sessuale con gli ex – Consulenza online

Vuole sapere particolari

Vuole sapere particolari della vita sessuale con gli ex

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

io e mio marito non stiamo attraversando una crisi, sono semplicemente io che non capisco quale sia il modo di affrontare una situazione di forte disagio e mio marito non riesce a comprenderne le motivazioni dandomi delle ragioni che razionalmente trovo condivisibili ma purtroppo non mi impediscono di sentirmi a disagio: egli vuole quando siamo distanti anche semplicemente lui in ferie ed io in ufficio, che io gli racconti aneddoti sessuali avvenuti in precedenza con altri uomini.. dice che tra noi non dovrebbe esserci vergogna o timore, io non riesco a classificare quale sia il mio disagio in merito ma so solo che ormai ho il timore di questi momenti anche perché se non rispondo diventa molto nervoso e di malumore anche per giorni come se un chiodo fisso non gli permettesse di passare oltre.. diventano per lui quasi paranoie e sembra quasi che io voglia nascondergli qualcosa.. in parte forse è cosi.. vorrei tenere per me una mia intimità precedente forse.. non saprei davvero…

A17

Gentilissima,

E’ possibile che suo marito usi questi dettagli per farne una sorta di uso pornografico, visto che per lui sono particolarmente eccitanti (e non è escluso che li utilizzi come fantasie per l’autoerotismo). Direi che lei è assolutamente nel giusto quando pensa di voler mantenere per sé le sue esperienze precedenti. Resta da capire perché suo marito abbia bisogno di eccitarsi in questo modo: la vostra vita sessuale è stanca, poco soddisfacente? Una buona idea sarebbe fare una terapia di coppia, per parlare esplicitamente di questa situazione che le crea disagio. Suo marito sarà così costretto a dire cosa lo spinge a fare tali domande e, in risposta a questi suoi bisogni, si potrà cercare di cambiare qualcosa nella vostra relazione, affinché lui non abbia bisogno di scavare così invasivamente nel suo passato.

Dr. Walter La Gatta


Ipnosi clinica

 

Intervista su Relazioni Familiari



 

Se sei in coppia hai bisogno di noi!

 

La Terapia di Coppia?
Un regalo perfetto!

Buono Terapia

INIZIATE UNA TERAPIA DI COPPIA CON NOI


  • Lo psicologo Junior (Jr.) è psicoterapeuta sessuologo (in formazione), iscritto all'Albo degli Psicologi da meno di 4 anni.

  • Lo psicologo Senior (Sr.) è psicoterapeuta sessuologo completamente formato, con almeno 10 anni di esperienza clinica.

♥ Per Info e Appuntamenti:

informazioni@clinicadellacoppia.it

Per informazioni più veloci,
usare il pulsante Whatsapp, 
in basso a sinistra, nell'HomePage.

Immagine
Freepik

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *