Non crede a sua moglie – Consulenza online

non crede a sua moglie

Non crede a sua moglie – Consulenza online

Dr. Giuliana Proietti Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
Tel. 347 0375949
www.giulianaproietti.it

Ultimo aggiornamento eseguito: Set 7, 2020 @ 12:44

Buongiorno dottori,

io sono sposato con mia moglie da circa 10 anni ma non le credo quando parliamo di come e quanto si sentiva sessualmente appagata col suo ex.Vi spiego subito.Il suo primo amore è stato quello che l’ha sverginata ed era un ragazzo palestrato e molto ben dotato (da come fa capire oltre 20cm) e lei ha avuto rapporti solo con lui per circa 9 anni.Prima che ci fidanzassimo da amici lei sbandierata le sue preferenze per i ragazzi ben dotati ma poi ha sposato me che sono al contrario del suo ex. Allora vorrei sapere in tutta sincerità:mia moglie dopo essersi abituata ad avere piacere per 9 anni con lui ,può mai provare lo stesso con me? Siamo totalmente opposti!

Vi ringrazio tantissimo se mi risponderete


A16

Leggi anche:  Lui ha chiesto una pausa - Consulenza online

 

Gentilissimo,

Pensare che il piacere sessuale di una donna si riduca alla lunghezza dell’organo genitale del suo partner mi sembra davvero molto riduttivo: il piacere è fatto di odori, di sapori, di profumi, di tenerezza, di complicità, di rilassatezza, di abbandoni. Oltre tutto, se vogliamo parlare di “dotazioni” maschili, non è la lunghezza del pene, da prendere in considerazione, ma semmai la sua larghezza.

Che senso ha, poi, non crederle? Perché dovrebbe mentire? E perché farle tutte queste domande sul suo passato, fino a scoprire la lunghezza del pene del suo ex? Credo che il problema non sia di sua moglie, ma suo: impari ad accettarsi e a capire che il suo valore personale, anche a letto, va al di là delle dimensioni del suo organo sessuale.

Il suggerimento dunque è quello di mettere da parte il centimetro, per concentrarsi di più sulle atmosfere magiche che lei può ancora regalare a sua moglie, mentre fa sesso con lei, facendola sentire la donna più bella e desiderabile del mondo.
Cordialmente,

Dr. Giuliana Proietti

“Non si progredisce migliorando ciò che è già stato,
bensì cercando di realizzare ciò che ancora non esiste”.
(Khalil Gibran)
Clinica della Coppia Online Therapy

Immagine
Unsplash

LGBT friendly


Seguici su Facebook
Ultimo aggiornamento eseguito: Set 7, 2020 @ 12:44

Stai cercando una Terapia di Coppia online?

Piano Clinica della Coppia

 

Please follow and like us:
Non crede a sua moglie – Consulenza online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su