• 24 Maggio 2024 23:22

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Non crede a sua moglie – Consulenza online

non crede a sua moglie

Non crede a sua moglie – Consulenza online

Dr. Giuliana Proietti Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
Tel. 347 0375949
www.giulianaproietti.it

 

Buongiorno dottori,

io sono sposato con mia moglie da circa 10 anni ma non le credo quando parliamo di come e quanto si sentiva sessualmente appagata col suo ex.Vi spiego subito.Il suo primo amore è stato quello che l’ha sverginata ed era un ragazzo palestrato e molto ben dotato (da come fa capire oltre 20cm) e lei ha avuto rapporti solo con lui per circa 9 anni.Prima che ci fidanzassimo da amici lei sbandierata le sue preferenze per i ragazzi ben dotati ma poi ha sposato me che sono al contrario del suo ex. Allora vorrei sapere in tutta sincerità:mia moglie dopo essersi abituata ad avere piacere per 9 anni con lui ,può mai provare lo stesso con me? Siamo totalmente opposti!

Vi ringrazio tantissimo se mi risponderete


A16

 

Gentilissimo,

Pensare che il piacere sessuale di una donna si riduca alla lunghezza dell’organo genitale del suo partner mi sembra davvero molto riduttivo: il piacere è fatto di odori, di sapori, di profumi, di tenerezza, di complicità, di rilassatezza, di abbandoni. Oltre tutto, se vogliamo parlare di “dotazioni” maschili, non è la lunghezza del pene, da prendere in considerazione, ma semmai la sua larghezza.

Che senso ha, poi, non crederle? Perché dovrebbe mentire? E perché farle tutte queste domande sul suo passato, fino a scoprire la lunghezza del pene del suo ex? Credo che il problema non sia di sua moglie, ma suo: impari ad accettarsi e a capire che il suo valore personale, anche a letto, va al di là delle dimensioni del suo organo sessuale.

Il suggerimento dunque è quello di mettere da parte il centimetro, per concentrarsi di più sulle atmosfere magiche che lei può ancora regalare a sua moglie, mentre fa sesso con lei, facendola sentire la donna più bella e desiderabile del mondo.
Cordialmente,

Dr. Giuliana Proietti


Problemi di coppia? Chiamaci

Immagine
Unsplash

La Terapia di Coppia?
Un regalo perfetto!

Buono Terapia

INIZIATE UNA TERAPIA DI COPPIA CON NOI


  • Lo psicologo Junior (Jr.) è psicoterapeuta sessuologo (in formazione), iscritto all'Albo degli Psicologi da meno di 4 anni.

  • Lo psicologo Senior (Sr.) è psicoterapeuta sessuologo completamente formato, con almeno 10 anni di esperienza clinica.

♥ Per Info e Appuntamenti:

informazioni@clinicadellacoppia.it

Per informazioni più veloci,
usare il pulsante Whatsapp, 
in basso a sinistra, nell'HomePage.

Di Dr. Giuliana Proietti

Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona ● Attività libero professionale, prevalentemente online ● Saggista e Blogger ● Collaborazioni professionali ed elaborazione di test per quotidiani e periodici a diffusione nazionale ● Conduzione seminari di sviluppo personale ● Attività di formazione ed alta formazione presso Enti privati e pubblici ● Co-fondatrice dei Siti www.psicolinea.it, www.clinicadellacoppia.it, www.clinicadellatimidezza.it e delle attività loro collegate, sul trattamento dell’ansia, della timidezza e delle fobie sociali e del loro legame con la sessualità. Sito personale: www.giulianaproietti.it La Dr.ssa Giuliana Proietti presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttrice Scientifica e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *