• 18 Aprile 2024 20:21

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Sessualmente confuso – Consulenza online

Sessualmente confuso - Consulenza online

Sessualmente confuso – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

Buongiorno,
sono un 35enne e sto vivendo, ormai da un po’, un periodo molto strano.
mipiace travestirmi, qualche volta l’ho anche fatto, vorrei avere rapporti sessuali con altri travestiti o uomini. Una sola volta ho avuto un rapporto orale con un trans e da lì lo sconforto. a pulsione è fortissima, mi piacerebbe molto provare a travestirmi sul serio, ma non posso. sono fidanzato e non potrei depilarmi. Io amo la mia fidanzata, lei non sa nulla di questo e non vorrei farla soffrire, però il desiderio è fortissimo, non riesco a capire. sono bsx?gay? econdo lei come dovrei comportarmi?devo tradirla e provare fino in fondo a soddisfare le mie pulsioni?
sono confuso. help me. grazie per l’attenzione e per l’aiuto


A35/A14

Gentilissimo,

Purtroppo, sentendosi confuso, lei non è in grado al momento di fare delle scelte consapevoli e questo potrebbe mettere a rischio i suoi attuali rapporti, sentimentali e probabilmente anche lavorativi. E’ importante capire se le sue sono solo delle fantasie sessuali, che servono a dare un po’ di pepe, diciamo così, alla sua vita, oppure se è un bisogno profondo di vivere la sessualità in modo diverso.

E’ difficile dire se lei sia bisex o gay, dal momento che potrebbe essere anche un potenziale trans, o semplicemente un ragazzo che vede troppa pornografia perché non ha più rapporti soddisfacenti con la sua ragazza (che però “ama” e dalla quale si sente controllato nella vita reale, al punto di non poter neanche scegliere se depilarsi o meno: da qui probabilmente le sue evasioni di fantasia).

Tra le varie soluzioni possibili, escluderei in un primo momento quella da lei indicata, perché non rappresenta in realtà una soluzione, ma solo un aggravamento del suo problema di confusione: molto meglio sarebbe parlarne con un sessuologo e cercare di capire cosa sta succedendo nella sua mente e nel suo corpo, quali sono i suoi bisogni, di cosa si sente insoddisfatto.

Solo a questo punto potrà scegliere quale strada potrà essere la migliore per lei, e ritrovare un equilibrio, qualunque sarà il suo orientamento sessuale.
Cordialmente,

Dr. Walter La Gatta


Ipnosi clinica

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior

Immagine:

Pexels


TERAPIE SESSUALI - CLINICA DELLA COPPIA

Love is Love:
Clinica della Coppia is LGBT FriendlyLove is Love

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *