L'amore non ha età - Consulenza online

L’amore non ha età – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

Sono sposato da 40 anni, ho 77 anni mia moglie 73 sono anni che soffro dal desiderio di amoreggiare con mia moglie ma lei non ne vuole più sapere, non so se riuscirò a finire la vita insieme, li non capisce ragione, dice che alla nostra età è superfuo parlare di amore, ho detto amore non sesso, nneppure sesso orale. Io sento un rande desiderio di carezzarla a letto con dei massaggi ssu tutto il suo corpo il proleema sta nel fatto che quando viene a letto si veste mettendosi un pigiama con i pantaloni, il giorno in casa porta sempre i pantaloni , cosi io non ho nessuna possibilità di sentire il piacere dell’amore, è possibile trovare qualche soluzione per fergli cambiare idea? Vi saluto e vi ringrazio.

A19

Gentilissimo,

Mi sembra che il suo desiderio sia del tutto legittimo, dal momento che l’amore non ha età e, essendo aumentata l’attesa di vita, avete probabilmente ancora molti anni da vivere insieme. Sua moglie potrebbe rifiutare la sessualità perché si sente ormai anziana e non prova più desiderio, però non posso pensare che non le facciano piacere le attenzioni, le coccole, le tenerezze. Il suggerimento dunque è quello di ripartire da qui, evitando per il momento le proposte più “spinte”. Una buona idea per cercare un riavvicinamento fisico potrebbe essere quella di portarla a ballare: farebbe bene ad entrambi, per la salute, l’allegria, l’esercizio fisico e… L’amore.
Molti auguri e buona vita.

Dr. Walter La Gatta

Dr. Walter La Gatta

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior


Dr. Walter La Gatta
Tel. 348 3314908

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior

Immagine:
Flickr

Please follow and like us:

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *