Leggi del mercato: verginità maschile vs. signore agées
I.
Da sempre gli uomini hanno il problema della loro verginità, nel senso che hanno difficoltà a mostrarsi impreparati o perfino “imbranati”, completamente privi di esperienza e di pratica nell’arte erotica. Per la loro prima esperienza non conta dunque molto la qualità della partner, ma una certa libertà di movimento, la sicurezza di non essere giudicati o derisi, magari qualche consiglio…
II.
Da qualche tempo molte signore agées (si usa qui un eufemismo per non dire mature, attempate, oppure, diciamolo…”Anziane”!) non fanno più le nonnine che portano i nipotini al parco, non si dedicano più ai tipici lavori femminili, ma desiderano vivere i loro anni d’argento con la stessa vitalità di quando erano più giovani, ivi compresa dunque una vita sessuale appagante e coinvolgente.
A33/A12
Peccato che i loro mariti e coetanei abbiano ormai quasi tutti un problema di disfunzione erettile e che siano, a livello di estetica, molto peggio di loro. Una sessantenne di oggi infatti, vista forse un po’ da lontano, può apparire come una trentenne, mentre un uomo di pari età, anche visto da lontanissimo, appare in genere appesantito nel fisico, senza capelli e con un look davvero poco trendy.
… E allora, visto che al mondo c’è sempre qualcuno che ha il senso degli affari e che riesce a pensare a tutto, pur di avvicinare chi chiede e chi offre… Ecco che ti creano, succede in Francia, un sito di incontri in cui vengono messi in contatto gli uomini “vergini” con delle signore disponibili a rinunciare ad un po’ di ars amatoria, in cambio di fresco e giovane vigore ed entusiasmo.
PRIMA VOLTA SU CLINICA DELLA COPPIA?
Scopri chi siamo e cosa facciamo!
Recensisci i nostri articoli su Twitter
Tweet #clinicadellacoppia
Il sito si chiama Rencontre Puceau, (“Incontra un vergine”) : sono ammessi tutti gli uomini che non hanno mai avuto rapporti sessuali, da 18 a 100 anni. Come si dice nel sito, per il vergine non c’è da preoccuparsi: tutte le signore iscritte sanno che questa è la prima volta di lui e dunque si impegnano a non tener conto di eventuali passi falsi.
Quanti anni hanno le signore? (Mah, difficile dirlo, anche se le donne mostrate nella home page del sito sono fotografate molto da lontano… Un motivo ci sarà!)
Giuliana Proietti
“Non si progredisce migliorando ciò che è già stato,
bensì cercando di realizzare ciò che ancora non esiste”.
(Khalil Gibran)
Fonte:
Rencontre puceau: le site pour perdre sa virginité, Elle
Immagine:
Twitter
Tweets by gproietti

Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa (attività libero-professionale in Ancona, Roma, Civitanova Marche e Fabriano)
● Responsabile scientifico del sito www.psicolinea.it
● Saggista e Blogger
● Collaborazioni professionali ed elaborazione di test per quotidiani e periodici a diffusione nazionale
● Conduzione seminari di sviluppo personale
● Attività di formazione ed alta formazione presso Enti privati e pubblici
● Co-fondatrice dei Siti www.psicolinea.it, www.clinicadellacoppia.it, www.clinicadellatimidezza.it e delle attività loro collegate, sul trattamento dell’ansia, della timidezza e delle fobie sociali e del loro legame con la sessualità.
Sito personale: www.giulianaproietti.it
Per appuntamenti e collaborazioni professionali: 347 – 0375949 Telefono e Whatsapp
Ancona, Terni, Roma, Civitanova Marche, Fabriano & Terapie online, via Skype e Whatsapp