Paura di perderla – Consulenza online

Paura di perderla - Consulenza online

Paura di perderla – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

salve ho bisogno di un vostro aiuto…spero che sia la rubrica giusta. Io sono un ragazzo ed ho 34 anni e la mia ragazza 30 stiamo bene insieme ma abbiamo un problema…a volte lei non mi sente oppure le faccio male…mi dice che il mio organo è forse troppo lungo e poco largo. Questa cosa comporta che a volte lei non viene e sta mettendo in crisi il nostro rapporto.A volte capita anche a me non venire ma lo reputo una cosa “normale”. Lei invece affronta questa cosa come un grande problema che non aveva mai considerato.Vi prego di aiutarmi e di rispondermi al più presto visto che ho paura di perderla.
Grazie
Lorenzo

A28/A6

Gentile Lorenzo,

Leggi anche:  Sex addiction al femminile

La lunghezza o la larghezza dell’organo sessuale maschile conta davvero poco se rapportata alla sua capacità d’uso. Mi spiego meglio: la sessualità femminile è molto, molto complessa e davvero ben diversa da quello che si può vedere sui filmati pornografici. Perché una donna riesca a raggiungere veramente il piacere è necessario che vi sia una lunga serie di preliminari, dopo di che si arriva alla penetrazione, durante la quale non è detto che la donna raggiunga il piacere. Infatti, per molte donne (la maggioranza) è necessaria una stimolazione a parte nella zona clitoridea (manuale o orale).
Quanto alla vostra relazione, evidentemente la sua ragazza in un primo tempo è stata attratta da lei e non ha dato troppo peso a queste vostre difficoltà sessuali: ora che la storia si fa seria e potrebbe volgere verso un consolidamento stabile, è giusto che la ragazza si ponga questo problema, dal momento che la sessualità è un fattore importante per una buona armonia nella coppia.
Se non riuscite a trovare un modo diverso e più appagante per entrambi nel fare sesso, la cosa migliore da fare è rivolgersi ad un sessuologo.
Saluti cordiali.

Dr. Walter La Gatta


Walter La Gatta

Immagine:
Flickr


Dr. Walter La Gatta

Tel. 348 3314908
Email: w.lagatta@psicolinea.it

LGBT friendly

Seguici su FacebookStai cercando una Terapia di Coppia online?

LE NOSTRE OFFERTE

Psicologo Jr Clinica della CoppiaPsicologo Sr Clinica della Coppia

 

 

Please follow and like us:
Paura di perderla – Consulenza online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su