• 25 Maggio 2024 19:40

Clinica della Coppia

Che l'amore è tutto è tutto quello che sappiamo dell'amore. Emily Dickinson

Uno strano desiderio – Consulenza online

Uno strano desiderio

Uno strano desiderio – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

Ho una compagna completamente contraria allo scambio di coppia o sesso a tre. Abbiamo 30 e 29 anni. Nonostante fosse palesemente contraria(così dice), ama farlo tantissimo (solo con me dice lei) in maniera incredibile. Ama la doppia penetrazione(con giochino) e gioca tantissimo, ama fare cose particolari e spintissime. Ma niente non riesco a convincerla a farlo a tre e lei stessa afferma che è da “Animali”. Una volta nel
Pieno dell’eccitazione le
Ho chiesto se ne desiderava uno in più e lei disse si, ma alla mia domanda se lo voleva vero o finto mi rispose con “tu cosa intendi?… Poi dissi finto ma non era così. Lei cosa pensa? Mi scusi questo post STRANO ma io ho questo strano desiderio. Grazie


A21

Gentilissimo,

Lei sta cercando di portare la sua compagna a fare un’esperienza che non desidera: non si capisce perché dovrebbe per forza piacerle, non è detto che a tutti piaccia il sesso a tre! Sembra invece che per lei sia diventato un desiderio normale, ossessivo, forse dovuto a un eccessivo uso di pornografia, che la porta a fantasticare situazioni oltre i limiti del normale rapporto di coppia.

Visto che mi chiede cosa ne penso, il mio parere è che lei non debba insistere: ho visto molte coppie venire da me dopo queste esperienze di sesso a tre o di poliamore… Molto spesso va a finire che le donne finiscono per innamorarsi dell’altro e che gli uomini inizino ad avere problemi di disfunzione erettile, perché non riescono a dimenticare l’apprezzamento mostrato dalla compagna nei confronti dell’altro.

Inoltre, a forza di insistere, la sua compagna potrebbe anche stancarsi. Penso che lei il messaggio glielo abbia comunicato con una certa chiarezza: se la sua compagna vorrà accoglierlo si farà avanti lei.

Cordialmente,

Dr. Walter La Gatta


Ipnosi clinica

Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia
come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior

Su Clinica della Coppia si parla di...


TERAPIE SESSUALI - CLINICA DELLA COPPIA

Immagine
Pexels

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO di Ancona - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *