Uno strano desiderio – Consulenza online

Uno strano desiderio

Uno strano desiderio – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

www.walterlagatta.it

Ultimo aggiornamento eseguito: Ott 21, 2020 @ 15:36

Ho una compagna completamente contraria allo scambio di coppia o sesso a tre. Abbiamo 30 e 29 anni. Nonostante fosse palesemente contraria(così dice), ama farlo tantissimo (solo con me dice lei) in maniera incredibile. Ama la doppia penetrazione(con giochino) e gioca tantissimo, ama fare cose particolari e spintissime. Ma niente non riesco a convincerla a farlo a tre e lei stessa afferma che è da “Animali”. Una volta nel
Pieno dell’eccitazione le
Ho chiesto se ne desiderava uno in più e lei disse si, ma alla mia domanda se lo voleva vero o finto mi rispose con “tu cosa intendi?… Poi dissi finto ma non era così. Lei cosa pensa? Mi scusi questo post STRANO ma io ho questo strano desiderio. Grazie


A21

Leggi anche:  Quando il partner diventa un altro figlio

Gentilissimo,

Lei sta cercando di portare la sua compagna a fare un’esperienza che non desidera: non si capisce perché dovrebbe per forza piacerle, non è detto che a tutti piaccia il sesso a tre! Sembra invece che per lei sia diventato un desiderio normale, ossessivo, forse dovuto a un eccessivo uso di pornografia, che la porta a fantasticare situazioni oltre i limiti del normale rapporto di coppia.

Visto che mi chiede cosa ne penso, il mio parere è che lei non debba insistere: ho visto molte coppie venire da me dopo queste esperienze di sesso a tre o di poliamore… Molto spesso va a finire che le donne finiscono per innamorarsi dell’altro e che gli uomini inizino ad avere problemi di disfunzione erettile, perché non riescono a dimenticare l’apprezzamento mostrato dalla compagna nei confronti dell’altro.

Inoltre, a forza di insistere, la sua compagna potrebbe anche stancarsi. Penso che lei il messaggio glielo abbia comunicato con una certa chiarezza: se la sua compagna vorrà accoglierlo si farà avanti lei.

Cordialmente,

Dr. Walter La Gatta


Walter La Gatta

Terapia sessuale e di coppia

LGBT friendly

 

Immagine
Pexels

Please follow and like us:
Uno strano desiderio – Consulenza online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su