• 6 Ottobre 2024 0:47

Indeciso fra due donne – Consulenza online

Indeciso fra due donne - Consulenza online

Indeciso fra due donne – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta Consulenza online

CONSULENZA ON LINE
A cura di:
Dr. Walter La Gatta
Psicoterapeuta Sessuologo
ONLINE, VIA SKYPE – WHATSAPP
Tel. 348 3314908

Ho 47 anni convivevo fino a 5 mesi fa con la mia compagna, convivenza durata 7 anni. negli ultimi due anni il nostro rapporto si è un pò rilassato nel senso che: filava tutto o quasi nei migliori dei modi ma nell’intimità io non provo più un appagamento totale.  Ogni tanto evitavo di fare l’amore in tutto questo da parte mia vari tradimenti e i rapporti con le varie donne si prolungava e mi dava molte soddisfazioni facendomi sentire un uomo ancora molto virile.

Da 5 mesi ho conosciuta un’altra donna molto bella tra noi c’è un po di distanza in km intendo ma ci vediamo molto spesso rimanendo anche varie settimane insieme in 5 mesi non abbiamo fatto l’amore penso tre quattro giorni perciò tutti i giorni sempre più bello. Sono molto preso e pensavo innamorato adesso l’ennesimo dubbio la prima ragazza,  mi da tanta tranquillità ed e molto  innamorata insomma tranne la sessualità ragazza da sposare.

La ragazza attuale una professionista più intraprendente , a volte molto possessiva ,forse il suo passato non aiuta. Anche lei divorziata con non pochi problemi però viviamo la nostra sessualità al top. Adesso mi sto rivedendo anche con la prima la sessualità non è cambiata ma gli voglio un mondo di bene e mi manca quando non è con me.

La mia paura che alla fine rovino il rapporto con tutte e due .

Che fareeeeeeeeee????

In tutto questo la nuova compagna vuole sposarmi ed avere un figlio .

Grazie in anticipo per la risposta.

Gentilissimo,

L’unica cosa certa, in tutto ciò, è che lei non dovrebbe sposare la donna con cui si trova bene soprattutto sul piano sessuale (e tanto meno avere un figlio con lei).  Infatti, statisticamente la gravidanza e la nascita di un figlio comportano quasi sempre una diminuzione del piacere e dell’intesa sessuale fra partners (è un fatto biologico: la donna in questo periodo è presa soprattutto dal bambino e si preoccupa meno della sua vita sessuale), la qual cosa può anche durare nel tempo, creando conflitti e dissapori.

Questo significa che, dal momento che la vostra intesa si basa specialmente sul sesso, a breve potrebbe non esservi più niente fra voi e magari la sua prima ragazza potrebbe finire per diventare la sua amante, condizione nella quale potrebbe essere impossibile costruire con lei un rapporto più stabile e una famiglia.

Se è il caso di mantenere in piedi le due relazioni o no è una decisione che non può esserle consigliata da nessuno: spetta solamente a lei.

La saluto cordialmente,

Dr. Walter La Gatta


Ipnosi clinica

 

A13


CLINICA DELLA COPPIA
è su Instagram

[instagram-feed feed=1]
Ancona, Civitanova Marche, Fabriano, Terni, Online

Intervista su Relazioni Familiari

YouTube player


Immagine:
Flickr

Di Dr. Walter La Gatta

PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGO Ancona Terni Fabriano Civitanova Marche e ONLINE - Psicoterapie individuali e di coppia online - Sessuologia (Sessuologia Clinica, individuale e di coppia) - Tecniche di rilassamento e Ipnosi - Disturbi d’ansia, timidezza e fobie sociali Per appuntamenti: 348 – 331 4908 Sito personale: www.walterlagatta.it Altri Siti: www.psicolinea.it www.clinicadellatimidezza.it www.festivaldellacoppia.it www.walterlagatta.it ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK! w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Il Dr. Walter La Gatta presta la sua attività professionale su Clinica della Coppia come Direttore Scientifico e Terapeuta Senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *